Sono una giovane donna in carriera con una lunga storia di fallimenti alle spalle. Ho avuto una condotta finanziaria totalmente sbagliata per molti anni per esempio, spendendo più di quanto guadagnassi in cose superflue. Sono molto grata di aver fallito, perché questo mi ha portato ad imparare, a riflettere sui miei errori, e a raggiungere finalmente il successo con una carriera nel marketing settore lusso e gioielli, con un’indipendenza economica che mi permette di vivere con serenità e di fare progetti per il futuro.

Ho una laurea alla SSLMIT di Trieste e una specializzazione in marketing. Ho lavorato come responsabile marketing nell’ambito della cosmesi di lusso, del food e del gioiello. Vivo con il mio cane di 11 anni e insieme ci godiamo ogni momento libero.

Ho deciso di creare una guida per donne come me, trentenni che vogliono di più. Da se stesse, dalla vita e soprattutto dal loro lavoro. Donne consapevoli, informate, formate. I miei articoli si ispirano a situazioni che ho vissuto, alla mia storia personale. Se anche tu vuoi realizzarti professionalmente e personalmente, con un occhio attento all’impatto ambientale delle tue azioni, credo tu sia nel posto giusto.

Buona lettura